APP IOS ANDROID WINDOWS PHONE

L’utilizzo di smartphone e tablet ha registrato negli ultimi anni un costante incremento andando a sostituire, in molti ambiti professionali e privati, i tradizionali PC.
E' facile notare come un numero sempre più considerevole di persone compie acquisti, si documenta, interagisce sui social network, naviga in internet, ascolta musica, legge, si informa, gioca attraverso l'utilizzo del proprio dispositivo mobile; tutto questo grazie ad una varietà di Applicazioni che rendono la nostra vita più dinamica, veloce e tecnologica.
Per tale motivo, il mercato delle Applicazioni mobile si è espanso notevolmente, adattandosi ad ogni esigenza degli utenti, fornendo Applicazioni in grado di supportare gli utilizzatori nella vita quotidiana e nell’organizzazione del lavoro, facilitando gli acquisti online, permettendo l’accesso immediato a portali e social network.
Birsik Engineering progetta e sviluppa Applicazioni di ogni genere, analizzando le necessità direttamente con il Cliente per studiarne le richieste per creare un prodotto di alta qualità.
I sistemi operativi per cui sviluppiamo le Applicazioni sono iOS, Android e Windows Phone.
Le Applicazioni sviluppate dal nostro team in linguaggio nativo possono essere aggiornate direttamente dal Cliente attraverso un pannello di controllo accessibile online con apposita autenticazione tramite il quale è possibile caricare e gestire tutti i contenuti dell’App.
Una volta realizzata e accuratamente testata, l’applicazione, compatibile con devices Apple (iPhone e Ipad), dispositivi Android e Windows Phone viene pubblicata su App Store (per il download su dispositivi IOS), Google Play (per dispositivi Android) e Windows Store (per dispositivi Windows Phone), rendendo accessibile l’App a milioni di utenti in tutto il mondo.
Il Cliente potrà decidere autonomamente se vendere l’App o permetterne l’installazione in modo gratuito.


Android App

iOS App

Windows Phone App