SOFTWARE PER LA RISTORAZIONE

Il software Birsik Food nasce per soddisfare le esigenze di Ristoranti, Discoteche, Birrerie, Pizzerie, Pub, Gelaterie, Bar, Pasticcerie.
I nostri sistemi sono in grado di risolvere tutte le esigenze dei locali quali ad esempio : conti separati, suddivisione alla romana, gestione preconto, buoni pasto, gestione del peso, gestione codici a barre, gestione varianti, scontrino veloce, gestione domicilio ecc..
Il tutto con un solo tocco sul monitor touch screen o sul tablet!
Grazie all’utilizzo di tablet, i Vs. clienti saranno più soddifatti per la velocità del servizio e Voi, sarete in grado di aumentare le vendite e far girare più volte la sala, in virtù della velocità e della riduzione del tempo a vuoto del personale, stimato intorno al 40% (il cameriere non deve percorrere la sala a vuoto per consegnare il foglietto comanda ai punti di preparazione).
La gestione informatizzata delle comande consente il controllo assoluto di tutto ciò che viene ordinato, e con lo scarico automatico del magazzino è possibile stabilire in qualsiasi momento le giacenze (anche a reparto) ottimizzando i costi di gestione.
Il software Birsik Food gestisce senza alcun problema il personale mediante apposito ID che, oltre a registrare gli accessi e le uscite, consente di gestire l’autoconsumo dei dipendenti.
Le statistiche messe a disposizione dell’Utente sono in grado di soddisfare ogni tipo di attività: sono molti infatti i possibili report da visualizzare e stampare al fine di rendere agevole, semplice e veloce il controllo dell’attività.
Birsik Engineering è in grado di risolvere la problematica dei grossi gruppi con più locali o franchising grazie alla possibilità di accentrare i dati ad una sede centrale attraverso tecnologie Internet/Intranet realizzate con i migliori prodotti di tecnologia Cloud.
E’ quindi possibile il controllo remoto di tutti i punti vendita ed il trasferimento dati di vendita e di acquisto.

Scheda prodotto
Software per ristoranti semplice e completo che permette di gestire un numero illimitato di tavoli, tavoli visualizzati sull’interfaccia grafica del programma e su ogni singolo tablet gestito dagli operatori di sala.
Controllo completo dei movimenti effettuati dagli operatori.
Possibilità di richiedere motivazione, limitare o inibire la modifica degli addebiti già effettuati, l’applicazione di sconti, offerte, cancellazioni e rettifiche in relazione ai permessi assegnati al gruppo di operatori.

  • Associazione tavolo/cameriere.
  • Possibilità di configurazione di pacchetti di prodotti (pacchetti promozionali, menu del giorno, ecc.) a composizione fissa o a scelta multipla, con gestione del prezzo prefissata o in proporzione ai singoli componenti.
  • Configurazione POS in modalità touchscreen: gestione di punti di vendita al pubblico quali Bar, Cassa, Ingresso, Take-away.
  • Gestione tavoli in modalità touchscreen: Visualizzazione grafica differenziata degli stati (libero, occupato, ecc.).
  • Gestione opzionale del tempo di massima occupazione del tavolo. Al trascorrere di un lasso di tempo prestabilito il tavolo assume uno specifico colore, anch’esso configurabile in fase di impostazione del programma.
  • Trasferimento addebiti da tavolo a tavolo e da tavolo a POS
  • Gestione di un numero indeterminato di variazioni (abbondante, scarso, doppio ecc.).
  • Possibilità di ordine diretto del Cliente attraverso tablet installato sul tavolo
  • Sistema autoconfigurante (in caso di guasto ad un tablet è sufficiente sostituirlo con un tablet Android ed il sistema si auto configura)